There were 1,875 press releases posted in the last 24 hours and 400,101 in the last 365 days.

KNOBS, BCODE E YOUNG PLATFORM: NASCE UNA NUOVA PARTNERSHIP PER LO SVILUPPO DI PROGETTI BLOCKCHAIN A 360°

KNOBS, BCode e Young Platform, tra le realtà italiane più all’avanguardia in ambito blockchain, uniscono la loro expertise per offrire un servizio di consulenza

Young Platform rappresenta una delle realtà più promettenti in Italia nel settore delle criptovalute e KNOBS e BCode sono orgogliose di poterla affiancare come partner tecnologici.”
— Vincenzo Rana Ceo di Knobs
MILANO, MILANO, ITALY, May 31, 2022 /EINPresswire.com/ -- Nasce una nuova partnership tra KNOBS, BCode e Young Platform, che mira a rendere l’adozione della tecnologia blockchain sempre più accessibile e alla portata di tutti.

KNOBS, società leader italiana nel supporto e nella realizzazione di progetti su misura in ambito blockchain, e BCode, spinoff del Politecnico di Milano specializzata nella notarizzazione tramite API, già da tempo lavorano fianco a fianco per garantire ai propri clienti prodotti e servizi all’avanguardia e di uso semplice e intuitivo.

L’ingresso nella partnership di Young Platform, la principale piattaforma italiana per la compravendita crypto, segna ora un passo ulteriore verso una sinergia ancora più completa e verso la piena integrazione dei servizi, con la possibilità di coprire tutte le esigenze di adozione della blockchain e di implementazione di processi produttivi, gestionali ed economici con questa tecnologia.

Ciascuna delle tre società, tra le più innovative del panorama italiano, metterà a disposizione il proprio know-how con l’obiettivo di guidare insieme l’innovazione e l’aggiornamento digitale di individui, professionisti e aziende di ogni settore. Ognuna per le proprie competenze, forniranno servizio di supporto tecnico e strategico a 360° in ambito blockchain e cureranno la realizzazione di progetti complessi comuni.

All’annuncio ufficiale della partnership, Vincenzo Rana, CEO di KNOBS, e Andrea Ciliberti, CEO di BCode, commentano così: “Young Platform rappresenta una delle realtà più promettenti in Italia nel settore delle criptovalute e KNOBS e BCode sono orgogliose di poterla affiancare come partner tecnologici.
La blockchain non è la tecnologia del futuro. Sta definendo e trasformando già tanti aspetti del nostro presente. E poter contare su professionisti con un’esperienza consolidata e in grado di coprire tutti i suoi diversi ambiti di applicazione può davvero fare la differenza.”

Visione condivisa da Edoardo degli Innocenti, Head of Business Development di Young Platform: “Dal design di un progetto blockchain alla conversione delle criptovalute in moneta FIAT: la partnership di Young Platform con KNOBS e BCode chiude un cerchio importante, permettendoci di offrire un servizio a 360° in ambito blockchain. È un puzzle che finalmente si completa”.




KNOBS S.r.l. è una software house & tech advisory firm, leader italiana in ambito blockchain e tecnologie all’avanguardia. Si occupa della progettazione, prototipazione e realizzazione di sistemi tecnologici complessi e personalizzati in ambito blockchain, IoT, domotica, applicazioni mobile e piattaforme web e sviluppa come partner full stack progetti informatici dagli standard elevati.

BCode è una società di sviluppo software, spin-off del Politecnico di Milano, che offre servizi blockchain tramite API.
Insieme, promuovono l’innovazione e l’aggiornamento tecnologico di grandi aziende, PMI e start-up e l’adozione della tecnologia blockchain come driver di crescita cruciale per molteplici settori industriali e professionali.

Young Platform è il principale exchange italiano per la compravendita di criptovalute.
La sua mission è rendere il mondo crypto alla portata di tutti, principianti ed utenti esperti, e promuoverne le opportunità attraverso attività educative e di divulgazione e un’intuitiva piattaforma di trading.



Contatti Media
Polyhedra
Sara Noggler
sara.noggler@polyhedrahouse.com

Per maggiori informazioni:

CEO di KNOBS
Vincenzo Rana
vincenzo.rana@knobs.it
www.knobs.it

CEO di BCode
Andrea Ciliberti
Andrea.ciliberti@bcode.cloud
https://bcode.cloud/

Growth Hacker di Young Platform
Matteo Bordino
m.bordino@young.business
https://youngplatform.com/

Sara Noggler
Polyhedra
email us here