There were 1,703 press releases posted in the last 24 hours and 401,912 in the last 365 days.

INVESTIMENTI IMMOBILIARI: PROCESSI DI RICERCA RAPIDI ED EFFICACI GRAZIE AD AIRHOME

AirHome ha lanciato una piattaforma in grado di automatizzare i processi di ricerca ed individuazione delle operazioni immobiliari.

La nostra missione è quella di fornire una piattaforma che permetta di trovare investimenti velocemente, dando la possibilità di investire anche al di fuori della propria area di azione”
— Francesco Del Buono, CEO di Air Home Invest
MILANO, MILANO, ITALY, January 12, 2022 /EINPresswire.com/ -- AirHome Invest è la Start-up attiva nel settore immobiliare per gli investimenti in Italia e nel Mondo, fondata a Milano dall’investitore immobiliare Francesco del Buono nel 2018.
Velocizzare ed automatizzare gli investimenti immobiliari, questa la missione di AirHome Invest che lancia la sua piattaforma, uno strumento rivoluzionario per investitori di tutte le tipologie, dai più esperti a quelli appena entrati sul mercato, che tramite il suo algoritmo automatizza il processo di ricerca semplificando il lavoro e garantendo possibilità di investimento più redditizie.

Investimento immobiliare strategico
L’effetto del Covid sui capitali, secondo il nuovo report European Outlook 2022 di Scenari Immobiliari, ha portato a considerare l’investimento immobiliare non più come asset alternativo, bensì strategico nel portafoglio di un investitore. Nel 2022 si prevede una crescita ulteriore degli investimenti che porterà i volumi di investimento oltre i 280 miliardi di euro, avvicinandosi alla cifra record del 2019 di quasi 300 miliardi di euro.
L’ ’Italia si posiziona al 13° posto tra i principali mercati in termini di investimenti in commercial real estate e l’incertezza che ancora regna quest’anno, si tramuterà in una solida ripresa nel 2022.
Airhome è in grado di porsi come il partner ideale per affrontare la crescita dei prossimi mesi. La piattaforma, che ha visto il lancio in questi giorni, moderna, intuitiva e di facile utilizzo, garantisce tempestività delle informazioni e qualità dei dati analizzati, fattori chiave per la riuscita dell’investimento.

A disposizione degli investitori e di tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo, è consultabile un database di oltre 1.000.000 di immobili analizzati dislocati su tutto il territorio italiano con un valore stimato di 197 Miliardi di euro.

Quattro le tipologie di abbonamento attivabili, con un periodo di prova gratuito: Lite, Pro, Enterprise, e Master, per rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di investitori.

“La nostra missione - dice Francesco Del Buono, CEO di Air Home Invest, - è quella di fornire una piattaforma che, in modo semplice e rapido, permetta di trovare investimenti, abbattendo i tempi di ricerca, dando la possibilità di investire anche al di fuori della propria area di azione”
“Vogliamo costruire - prosegue ancora Del Buono un’esperienza nuova nel campo del real estate ed adattarla ad un mondo in costante evoluzione e sempre più dinamico.”

Airhome Invest:

https://airhomeinvest.com/

Airhome Invest è una Start-up innovativa nel settore immobiliare per gli investimenti in Italia e nel Mondo. Fondata a Milano dall’investitore immobiliare Francesco del Buono nel 2018.

https://airhomeinvest.com/chi-siamo/

Contatti
Ufficio Stampa

press@mychicjungle.com

AIRHOME INVEST
MYCHICJUNGLE
email us here