There were 363 press releases posted in the last 24 hours and 444,685 in the last 365 days.

Il Piacere di Sciare in Libertà

MyPass SCI: Accesso diretto agli impianti in Trentino,Lombardia,Piemonte

TORINO, ITALY, December 7, 2017 /EINPresswire.com/ --

MyPass SCI è la soluzione tecnologicamente più evoluta per accedere agli impianti, eliminare lo stress delle code alle biglietterie e pagare quanto effettivamente sciato, già utilizzata da migliaia di sciatori, valida in numerosi comprensori di tutto l’arco alpino italiano.

MyPass è l’unico sistema pay per use in grado di gestire tariffe orarie, plurigiornalieri e tante altre tariffe, a seconda delle offerte dei vari Comprensori convenzionati, rilevando in maniera automatica la tariffazione più conveniente per lo sciatore. Con MyPass non è più necessario stabilire in anticipo il tempo da trascorrere sugli sci, né decidere quale biglietto acquistare: si è liberi di scegliere dove, quando e per quanto tempo sciare avendo la certezza di non fare coda in biglietteria e di pagare il tempo trascorso in pista. Il sistema rileva l’intervallo temporale che intercorre tra il primo e l’ultimo passaggio ai tornelli degli impianti di risalita e individua la miglior tariffa applicabile tra la pluri-giornaliera, la giornaliera e quella oraria.

MyPass è l’unico sistema di accesso interoperabile dal Trentino alla Lombardia al Piemonte.
Oramai anche gli amanti della neve prendono le decisioni all’ultimo momento, privilegiano gli short breaks e sono sempre più attenti alle offerte: prenotano on line e ricercano quelle soluzioni capaci di soddisfare i loro desideri al miglior prezzo. I fattori che influenzano le scelte sono molteplici e soprattutto variabili nel tempo: promozioni, presenza di neve, accessibilità, servizi “apres ski”...
In tale contesto di forte competizione turistica diventa strategico per le destinazioni offrire flessibilità e facilità di accesso alle piste da sci ed ai servizi, sempre e comunque al miglior prezzo.

Madonna di Campiglio, Folgarida-Marilleva, Folgaria, Pinzolo, Pejo, Monte Badone in Trentino, Bormio, Santa Caterina, San Colombano, Aprica in Lombardia, Bardonecchia in Piemonte, hanno scelto l’innovazione tecnologica di MyPass per rispondere a questa nuova domanda, per rendere la montagna sempre più attenta ai desideri dei turisti, mettendo al centro i bisogni ed i desideri dello sciatore e superare vecchie logiche campanilistiche.

A Bormio, Madonna di Campiglio e presto in altre località, inoltre, lo sciatore può utilizzare la card MyPass anche per pagare nelle baite e altri servizi, usufruendo così di un sistema di pagamento comodo, veloce e sicuro, ed anche a sconti e convenzioni particolari.

“MyPass è la soluzione più innovativa per vivere il proprio tempo libero in maniera sempre più comoda e flessibile; abbiamo investito 2 milioni di euro ed oggi la piattaforma tecnologica è robusta e scalabile, in grado di gestire migliaia di sciatori e utenti, con infinite variazioni di tariffe” afferma Guya Paganini, AD di MyPass.

Attivare MyPass SCI è davvero semplice: basta registrarsi sul sito MyPass.cc e associare il numero della propria carta di credito. La quota annua è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i minori. La card può essere richiesta via posta comodamente a casa propria o essere ritirata presso le casse dei Comprensori.

***
MyPass è una start up italiana che propone le più evolute soluzioni interoperabili di mobile ticketing, mobile payment, accesso e pagamento a impianti sci, parcheggi, musei, cinema, sport, attraverso lo smartphone.
Fondata nel maggio 2014, riconosciuta come startup innovativa, MyPass, di proprietà di alcuni Soci privati e partecipata dal Gruppo Banca Sella, ha realizzato un sistema d’accesso immediato e semplice per le principali strutture e attrazioni per il tempo libero.
MyPass si presenta come soluzione di destinazione, oltre che strumento di pagamento, per i servizi dedicati al tempo libero convenzionati nel territorio di riferimento.

Guya Paganini
MyPass Srl
+39 0118397809
email us here

Legal Disclaimer:

EIN Presswire provides this news content "as is" without warranty of any kind. We do not accept any responsibility or liability for the accuracy, content, images, videos, licenses, completeness, legality, or reliability of the information contained in this article. If you have any complaints or copyright issues related to this article, kindly contact the author above.