There were 1,848 press releases posted in the last 24 hours and 399,357 in the last 365 days.

SPRC-Europa apre a Roma per fornire la migliore Visibilità nei Motori di Ricerca (SEO) ai Clienti in Italia

Sigismondo Ferrante, Partner

Sigismondo Ferrante, Partner

Jeanna Van Rensselar, Partner

Jeanna Van Rensselar, Partner

SPRC-Europa ha appena annunciato il lancio nel mercato Europeo. L'azienda promette di fornire eccezionali risultati di ricerca che si traducono in vendite.

Il tipo di visibilità che noi possiamo fornire consente a players relativamente piccoli, in alcuni mercati, di competere con i leader di settore.”
— Sigismondo Ferrante

ROMA, ITALIA, June 13, 2017 /EINPresswire.com/ -- SPRC-Europa, che presto sarà la migliore agenzia di visibilità strategica online in Europa, ha appena annunciato il lancio nel mercato Europeo. Basata sul modello di altissimo successo di Smart PR Communications negli USA, l'azienda promette di fornire eccezionali risultati di ricerca che si traducono in vendite per i clienti.
SPRC-Europa è guidata dai partners Jeanna Van Rensselar negli USA e Sigismondo Ferrante in Italia.
Van Rensselar ha fondato e sviluppato Smart PR Communications nel 2007. Da allora, l'azienda è cresciuta al punto di diventare il miglior fornitore di visibilità online degli Stati Uniti. "Lavoriamo a stretto contatto con Google e monitoriamo costantemente l'algoritmo sempre in mutamento dei risultati di ricerca", dice Van Rensselar. “Fornire visibilità in modo credibile è la chiave per il successo di ogni cliente”.
Come per Smart PR Communications, SPRC-Europa fornisce anche servizi di marketing complementari, come casi di studio e marketing collaterale, di cui le organizzazioni in crescita hanno bisogno.
Ferrante ha profonde radici nella comunità business Europee affiancate da esperienza nei settori tecnologici e scientifici. “Conoscendo la reputazione che Smart PR Communications possiede negli USA, ero molto propenso a una partnership con Jeanna in Europa”, sostiene Ferrante. “Il tipo di visibilità che noi possiamo fornire consente a players relativamente piccoli, in alcuni mercati, di competere con i leader di settore. E' uno strumento realmente potente. Non c'è altra azienda in Italia o in Europa in grado di fornire tale livello di visibilità”.
Secondo Zero Moment of Truth di Google, l'acquirente medio di servizi business è circa al 70% della decisione d'acquisto nel primo momento in cui contatta il venditore. Questo significa che il venditore deve influenzare gli acquirenti proprio mentre sono in fase di ricerca – mentre stanno cercando per parole chiave, visitando siti e cercando su LinkedIn. Se un venditore non riesce a trovare la propria azienda usando le stesse parole chiave che i compratori stanno usando, un significativo canale di vendita è praticamente sprecato.
SPRC-Europa assicura visibilità online immediata e sostenibile. “Ogni giorno che gli acquirenti non riescono a trovare nei risultati di ricerca cosa determinati venditori stanno offrendo, costa a questi venditori denaro”, sostiene Van Rensselar. “Non potrei trovare un caso migliore di questo per contattarci”.
Come maggiore consulente di comunicazione marketing, SPRC-Europa si specializza nel fornire immediata e sostenibile visibilità online ai suoi clienti. SPRC-Europa collabora strettamente con i clienti e serve sia come specialista nella visibilità per un dipartimento marketing già esistente o scalabile, che per clienti senza alcuna risorsa marketing. SPRC-Europa è basata sul modello di business altamente riuscito di Smart PR Communcations negli USA e ha base a Roma. Per contattare SPRC-Europa, chiamare +39 389 9295924; email: info@sprceuropa.com; o visitare http://www.sprceuropa.com.

Jeanna Van Rensselar
Smart PR Communications
6303638081
email us here