There were 371 press releases posted in the last 24 hours and 424,662 in the last 365 days.

Roma invasa dalle bandiere Europee

Erasmus & KEIT Roma

Erasmus & KEIT Roma

dott. Skerdilajd Faria KEIT

dott. Skerdilajd Faria KEIT

Erasmus & KEIT Roma

Erasmus & KEIT Roma

ROME, ITALY, November 17, 2023 /EINPresswire.com/ -- Dei giovani da tutto il mondo si sono dati appuntamento a Roma, in occasione dell'annuale incontro culturale Erasmus.

Dal 9 al 12 novembre sono entrati a far parte delle attività volte allo scambio di culture e al riconoscimento dei valori storici e architettonici della città di Roma. Parte dell'attività e sponsor generale è stato il marchio albanese KEIT, che ha già varcato i confini dell'Albania con gli impegni e le iniziative sociali che intraprende.

Il nome più noto della chirurgia estetica in Albania, KEIT è anche un nome diffuso e conosciuto in tutta Europa.

Il fondatore di KEIT, dott. Skerdilajd Faria è stato presente in tutti e tre i giorni di attività che si sono svolti a Roma, compresa la conferenza con i rappresentanti del Parlamento Europeo e la presenza del Vice Ministro Italiano dell'Istruzione e del Merito.

Rivolgendosi ai giovani presenti all'attività, il dott.Faria, che è stato un'ottimo studente, li ha incoraggiati a partecipare anch'essi alle iniziative che parlano di futuro.

"Attivatevi sempre di più. Nessuno meglio di voi può creare il nostro futuro, sia dell’Italia che dell’Europa. Il mondo intero sta attraversando un periodo insolito dal punto di vista geopolitico che non sarà facile per noi che magari abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, e ancora più difficile per voi che dovrete rimediare ai nostri sbagli, quelli che ha fatto la nostra generazione. . Posso darvi qualche consiglio se posso. Sognate, sognate sempre! Ma non fermatevi al sogno perché significa che state dormendo. Dovrete accarezzare il sogno, dovrete alzarvi e lavorare duro affinché il sogno non resti solo nel cassetto. Grazie a questo sogno potete creare il vostro futuro, quello dei nostri figli, dell'Italia, dell'Europa e del mondo intero", ha affermato dott. Skerdi.

Nel corso dei tre giorni, oltre alle visite ai siti e alle aree museali della città di Roma, l'attività è culminata con la sfilata delle bandiere di ciascuno stato, che si è svolta nelle principali vie della città da Piazza dell'Esquilino al Colosseo. Erano tanti i passanti e le persone dalle loro case che salutavano i giovani che indossavano le magliette KEIT.

Per i valori e il peso che porta, l'evento è stato insignito dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Matarella, con la medaglia di Rappresentanza.

Nel frattempo, è stato aperto un concorso tra gli studenti partecipanti, per incoraggiare la creazione artistica attraverso le foto, dove KEIT li ricompenserà con regali come Macbook Air, iPad Pro e iPhone 15.

Fondato nel 2011, dedicato a tutti i servizi chirurgici e trattamenti estetici, KEIT è oggi l'unico Day Hospital autorizzato in Albania.

Keit Day Hospital
Keit Day Hospital
email us here

Legal Disclaimer:

EIN Presswire provides this news content "as is" without warranty of any kind. We do not accept any responsibility or liability for the accuracy, content, images, videos, licenses, completeness, legality, or reliability of the information contained in this article. If you have any complaints or copyright issues related to this article, kindly contact the author above.