RobyJackson la promessa della musica Trap Italiana
Nato a (San Paolo)Brasile L’11-10-1996 viveva nella Favelas e la sua infanzia è stata terribile e il suo sfogo è la Musica...
ROMA, ROMA, ITALIA, December 9, 2020 /EINPresswire.com/ -- Roby non ama parlare del passato ma ciò che scrive diventa musica per le orecchie di tante persone.Roby: In momenti come questi dobbiamo essere tutti uniti il COVID-19 ha portato via tante vite e noi giovani, dobbiamo fare ciò che ci viene detto...ma non prenderlo come una regola che ci viene imposta,ma come una cosa che dobbiamo fare per noi stessi e per le persone che amiamo.
Ha rilasciato diversi singoli disponibili su (YouTube/ Spotify/ iTunes/ Amazon) etc... canzoni come “Un altro giorno” o “I AM HERE” danno la forza a tante persone di tutte l’età e i suoi prossimi obbiettivi dice che sono le “stelle” ⭐️
Da piccolo non avevo nulla ed è stata molto dura per me nelle Favelas. Quando scrivo una canzone il mio scopo è quello di trasmettere le emozioni che ho provato o che provo in quel momento...e farle rivivere alla gente. La musica è tutto la mia rivincita non tutti credevano in me pensavano “È uno dei tanti” ora dimostrerò a tutti chi sono con la MUSICA.
Roberto
RobyJackson
+39 351 717 4841
email us here
Legal Disclaimer:
EIN Presswire provides this news content "as is" without warranty of any kind. We do not accept any responsibility or liability for the accuracy, content, images, videos, licenses, completeness, legality, or reliability of the information contained in this article. If you have any complaints or copyright issues related to this article, kindly contact the author above.
