Attori Italo-Americani Protagonisti di un Nuovo Cortometraggio Anti-COVID
Il nuovo cortometraggio della campagna "Kill the COVID" presenta giovani attori italo-americani.
“Ci sono migliaia di programmi televisivi, reti di notizie e siti web che richiedono nuovi contenuti ogni giorno. Perché non approfittare di questa esigenza per combattere Covid? " Questa era l'idea alla base di IT IS WHAT IT IS secondo il produttore Michael Sedge
“Volevamo fare un film rivolto alla fascia di età 16-35: quei giovani che frequentano bar, feste e grandi raduni che diffondono il virus. Ora stiamo raggiungendo le reti di tutto il mondo che offrono il film gratuitamente per diffondere la parola e la lotta contro Covid ".
Il film di otto minuti, interpretato da Cerbone e Maggi, ritrae una giovane coppia che discute della loro partecipazione a una festa di Los Angeles. Hanno partecipato all'evento nonostante il noto rischio Covid. Non è fino alla fine che gli spettatori scoprono che è diventata una vittima del virus. L'intera discussione, così come la condivisione di un bicchiere di vino, è solo nella testa del suo fidanzato in lutto.
Il cortometraggio ha ricevuto riconoscimenti dagli Independent Short Films Awards, Los Angeles, e dal Vesuvius Film Festival di Napoli. Può essere visualizzato su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=eYI-CZlKGqI&t=37s.
Michael Sedge
The Sedge Group
+39 3397032762
email us here
IT IS WHAT IT IS
Legal Disclaimer:
EIN Presswire provides this news content "as is" without warranty of any kind. We do not accept any responsibility or liability for the accuracy, content, images, videos, licenses, completeness, legality, or reliability of the information contained in this article. If you have any complaints or copyright issues related to this article, kindly contact the author above.

