There were 1,387 press releases posted in the last 24 hours and 401,283 in the last 365 days.

Vaultinum presenterà soluzioni avanzate di Due Diligence Tecnologica al Super Return Trade Show il 6 giugno

GINEVRA, May 30, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- Vaultinum, fornitore europeo di soluzioni di Due Diligence Tecnologica a 360°, è entusiasta di annunciare la sua partecipazione all'attesissimo Super Return Trade Show. Questo importante evento per i professionisti del private equity si svolgerà a Berlino dal 6 al 9 giugno 2023.

Le soluzioni avanzate di Due Diligence Tecnologica di Vaultinum offrono valutazioni complete delle risorse tecnologiche e dei software, consentendo alle aziende di prendere decisioni di investimento informate. Attraverso una metodologia unica di scansione del codice sorgente e del repository Git, Vaultinum analizza la proprietà intellettuale, la scalabilità, la sicurezza informatica e la conformità GDPR dell'asset e assiste le aziende nell'identificazione dei rischi, nell'ottimizzazione degli investimenti e nella massimizzazione del valore dei loro investimenti tecnologici.

Il CEO di Vaultinum, Philippe Thomas, parteciperà all'evento per rappresentare l'impegno dell'azienda a fornire soluzioni innovative di fascia alta per mitigare i rischi tecnologici e informatici.

"Siamo entusiasti di mostrare il nostro approccio alla Due Diligence Tecnologica a Super Return", ha affermato. "I professionisti del private equity comprendono l'importanza di valutazioni approfondite quando si tratta di investimenti tecnologici. Combinando una scansione automatizzata delle fonti, un'analisi approfondita dei dati e delle competenze umane, l'obiettivo di Vaultinum è quello di consentire alle aziende di mitigare i rischi, proteggere i loro investimenti e guidare una crescita sostenibile".

Non perdere l'occasione di visitare Vaultinum allo Stand 3 durante il Super Return e di incontrare Philippe Thomas, Josh Nunn e Virginie Stasiaczyk.

Informazioni su Vaultinum
Vaultinum è una terza parte indipendente di fiducia specializzata nella protezione e nell'audit delle risorse digitali. Dal 1976, Vaultinum ha consentito a migliaia di aziende e investitori digitali di tutelare le loro innovazioni fornendo soluzioni per proteggere la loro proprietà intellettuale, garantire la continuità della loro attività commerciale e mitigare i rischi informatici e di software.

CONTATTI Marine Yborra, Head of Marketing and Communication
COMPANY Vaultinum
EMAIL my@vaultinum.com
WEB www.vaultinum.com

Una foto a corredo di questo comunicato stampa è disponibile su: https://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/b21e0b70-65e4-419a-9abb-7042fc30f9c3


Primary Logo

Vaultinum assicura innovazioni e investimenti

Vaultinum fornisce strumenti e soluzioni altamente sicuri per controllare e proteggere i software