There were 1,821 press releases posted in the last 24 hours and 399,353 in the last 365 days.

Dialoga Group preparata alla disgregazione dell’ UE dopo il Brexit

LONDON, UK, June 24, 2016 /EINPresswire.com/ -- Dialoga Group, operatore di CloudComms, da piú di 10 anni offre alle aziende servizi di gestione del centralino, centri di contatto, registrazione delle chiamate, controllo delle chiamate durante campagne di marketing, biometria della voce, analisi delle senzazioni delle comunicazioni, etc.

Per rendere ottima la prestazione dei servizi menzionati é necessario contare su infrastrutture locali di telecomunicazione in ogni Paese dell’Unione Europea, considerando che l’eterogenea regolamentazione europea dispone l’obbligo di possedere licenze e reti locali proprie in ogni Paese per prestare questi servizi di telecomunicazione.
Per questo Dialoga Group si é preparata ad una potenziale disgregazione della normativa dell’UE ed al giorno d’oggi é l’unico operatore di telecomunicazioni con licenza per prestare servizi e rete propria in tutti i Paesi dell’UE.

In questo modo, per esempio dinanzi al Brexit, nel Regno Unito giá forniamo servizi alle aziende ed ad altri operatori mediante la nostra Rete nazionale con infrastrutture locali ed una interconnessione regolamentata con British Telecom ed altri operatori.
In tal modo i nostri servizi di telecomunicazione sono totalmente immuni ai possibili processi di disgregazione dell’UE, sia nel caso del Regno Unito che in quello potenziale riguardante altri Paesi, contando con infrastrutture locali protette dalla regolamentazione locale in tutti i Paesi dell’UE.

Dialoga Group, quindi, grazie alla sua strategia degli ultimi anni, si trova in una posizione vantaggiosa per quanto riguarda la fornitura di questo tipo di servizi di CloudComms alle aziende e agli altri operatori di tutto il mondo.

###

Dialoga Group
Dialoga Group é l'unico operatore CLEC e True Voice presente in ogni nazione europea. Siamo un gestore di telecomunicazioni che fornisce servizi di Cloud Communication di livello carrier. Tutti i servizi che offriamo sono sviluppati al nostro interno e siamo i proprietari di ogni soluzione software che proponiamo. Gestendo 120 milioni di minuti di rendimento al mese, la nostra rete é in continua crescita per offrire un servizio all'avanguardia.

Lieke van Holst
Dialoga Group
+44 (0) 2034995050
email us here